L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2011
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Mari Jungstedt delude. Giallo annacquato in cui la trama è prevedibile e i personaggi sono disegnati solo in superficie. Persa l'occasione dell'ambientazione sull'isola di Gotland, che resta uno sfondo generico. Alla Jungstedt interessano i sentimenti dei personaggi con uno spessore da rivista di gossip.
Mi ero detto che sarebbe stato un altro dei tipici thriller alla svedese, alla Sjöwall e Wahlöö per intenderci, e per la prima parte del libro l'impressione sembrava confermata, anche se i poliziotti di Visby erano di un'altra levatura rispetto a quelli di Stoccolma. Poi la storia prende quota fino a che una simpatica investigatrice riesce a risolvere l'enigma del duplice assassinio su cui il romanzo si basa. Che sia una donna a comprenderne il movente e a scovarne l'autore è comprensibile, visto che il romanzo - leggibilissimo - è stato scritto da una donna!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore