L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro doloroso, curo e autentico. Raccoglie gli scritti meno conosciuti dell'autrice, figlia della Milena di Kafka. Una lingua vivida e guizzante che lascia il lettore turbato. Un bell'esempio di letteratura.
Jana Cerna, oltre ad essere la figlia di Milena Jesenska (la Milena che troviamo negli scritti di Kafka), è stata una delle voci più indipendenti e rivoluzionarie dell'underground praghese degli anni dello stalinismo. Le sue poesie ci raccontano una sessualità disinvolta e feroce, ma non priva di dolcezza. Nella lettera all'amante raggiunge il punto più alto della sua scrittura: pornografia, riflessioni psicologiche e filosofiche si amalgamano alla perfezione restituendoci un testo di una potenza sconvolgente.
Poche e brevi poesie molto basilari. La maggior parte dello spazio, nel libro, lo occupa la lettera indirizzata al suo amante. Per la maggior parte contenente particolari non interessanti. La parte più erotica della lettera è completamente priva di poesia. Ho letto decisamente di meglio!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore