L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Grandissimo film d'esordio del maestro Tarantino. Dialoghi e colonna sonora epici, personaggi folli perfettamente interpretati.
Il film di Tarantino ricrea le atmosfere tipiche del regista italo americano. Violenza, psicologia suspense..................... da assaporare la sera tardi quando i bimbi sono a letto. Le citazioni e gli omaggi si sprecano
Le Iene è la prima opera autoriale di Quentin Tarantino. "Le iene" nasce da un’idea semplice e già ampiamente sfruttata nel cinema di genere, cioè quella di riunire un gruppo di malavitosi per una rapina, per poi concentrarsi sui dissidi e sui malumori interni alla banda dopo il fallimento di essa. Il film si presenta quindi quasi come un’opera teatrale che diventerà il teatro di un tragico e brutale scontro fra personaggi, dove la qualità delle interpretazioni dell’intero cast eleva sensibilmente il valore dell’intera produzione e caratterizza i personaggi alla perfezione.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Eccellente esordio destinato a diventare un 'cult': Tarantino si rivela già un Maestro
Trama
Los Angeles. Una rapina a un importatore di diamanti che avrebbe potuto dare un ottimo bottino con un rischio calcolato si trasforma in una sparatoria che costringe i malviventi a una fuga disordinata. C'è però un punto di ritrovo prestabilito da Joe, il loro capo. Si tratta di un deposito abbandonato che viene raggiunto per primi da Mr. White e Mr. Orange gravemente ferito. Ognuno degli appartenenti alla banda ha finora conosciuto gli altri solo con il nome di un colore per evitare eventuali delazioni. Ma è proprio il dubbio che al loro interno si nasconda un infiltrato della polizia che comincia a tormentare i soggetti che, progressivamente, raggiungeranno il punto di raccolta.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore