Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Guerrilla marketing. Mente, persuasione, mercato - Jay C. Levinson,Paul R. J. Hanley - copertina
Guerrilla marketing. Mente, persuasione, mercato - Jay C. Levinson,Paul R. J. Hanley - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 24 liste dei desideri
Guerrilla marketing. Mente, persuasione, mercato
Attualmente non disponibile
15,96 €
-5% 16,80 €
15,96 € 16,80 € -5%
Attualmente non disp.
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 16,80 € 15,96 €
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 16,80 € 15,96 €
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Nome prodotto
15,96 €
Chiudi
Guerrilla marketing. Mente, persuasione, mercato - Jay C. Levinson,Paul R. J. Hanley - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Gli studiosi di marketing hanno sempre applicato le grandi teorie strategiche di guerra alle loro campagne di vendita. Oppure, quando si sono distaccati dall'arte della guerra, si sono rivolti agli psicologi e ai sociologi. Questo libro sostiene invece che i primi maestri di marketing, in un mondo come quello attuale, dominato da conflitti asimmetrici e consumi atipici e imprevedibili, sono proprio i guerriglieri. Perché sono imprevedibili. Perché vengono allo scoperto e attaccano quando gli altri dormono. Perché si ritirano prima che parta il contrattacco. Perché conoscono le insidie del terreno e sanno ottenere risultati enormi con mezzi economici e leggeri.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2007
9 luglio 2007
Libro tecnico professionale
231 p., Brossura
9788876152061

Valutazioni e recensioni

5/5
Recensioni: 5/5
(2)
5
(2)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)
Scrivi una recensione Scrivi una recensione

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

orwell
Recensioni: 5/5

Una piacevole scoperta. Libro estremamente interessante. A volte, però, è irritante perchè l'autore è molto sbrigativo nelle spiegazioni che ritiene esaustive.

Leggi di più Leggi di meno
vito
Recensioni: 5/5

Dei libri di Levinson quello che ritengo il più straordinario è "Guerrilla marketing: secrets for making big profits from your small business". P.S. Per l'editore: quando quest'ultimo sarà tradotto in lingua italiana?

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

5/5
Recensioni: 5/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(2)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore