L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 1998
Anno edizione:
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non sono un collezionista di film, ma questo è un film da avere. inutile dire altro, tanto lo avrete già visto
Film bellissimo, intramontabile tutti dovrebbero vederlo almeno una volta nella vita, non solo gli amanti del genere musicale: la trama, i personaggi, la musica… tutto è davvero molto coinvolgente e si fa fatica a non mettersi a ballare di punto in bianco nel salotto mentre lo si guarda! John travolta, poi, è bravissimo ed è il vero prototipo di tutti i belli e dannati del genere pseudo-adolescenziale, in somma una sorta di Fonzie in giubbotto di pelle, calato in un contesto scolastico frequentata da ragazzine per bene, che però sanno sempre quando è il momento per divertirsi. Divertente e romantico.
il musical più bello di tutti..travolta e olivia formano davvero una delle coppie cinematografiche più belle dello schermo
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un film icona che resiste allo scorrere del tempo
Trama
Danny ha trascorso una vacanza estiva romantica con la bionda e dolce Sandy. La ragazza però è ripartita per l'Australia o, almeno, così avrebbe dovuto essere. Invece Danny la ritrova nella sua scuola media superiore. Sandy è rimasta negli States ma Danny ha una fama da sciupa femmine da difendere e quindi quando la incontra deve fingere disinteresse. Ha inizio così un tira e molla tra i due attorno al quale si sviluppano altre vicende amorose. Prima fra tutte quella di Betty Rizzo, leader incontrastata delle Pink che, a sua volta si è costruita un'immagine spregiudicata ma che, come tutte, sogna l'amore che duri.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore