L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
La grande fortuna, primo volume della trilogia dei Balcani, è il racconto di un matrimonio e di una guerra: un capolavoro brulicante, illuminato da punte di ironia, al cui centro non c’è il campo di battaglia, ma ci sono le sale da tè e la cucina, la camera da letto e la strada, il tessuto di un mondo quotidiano che, pur essendo irrevocabilmente cambiato, rimane immutato.
«La narrazione, naturale, ricca di accadimenti e coincidenze, dettagliata, densamente popolata da personaggi minori, conferma che Manning aveva un dono per la scrittura». - Dall’introduzione di Rachel Cusk
«La trilogia dei Balcani è il superbo racconto di un amore in tempo di guerra». - The Times
«La trilogia dei Balcani: un resoconto incredibilmente aspro e al contempo godibile della vita nell’Europa orientale all’inizio della guerra». - Sarah Waters
«L’enorme opera di Manning è una di quelle rarissime combinazioni in grado di soddisfare insieme le condizioni di due tipi di pubblico: quello che cerca ciò che si chiama “una buona lettura” e quello che vuole qualcosa di più». - The New York Review of Books
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Storia poco entusiasmante. Troppi personaggi, si fa confusione e fatica a proseguire la lettura. Sembra quasi che l'autrice non avesse un'idea chiara su come scriverlo.
Non mi è piaciuto. I personaggi non mi hanno coinvolta come pure la storia.
La Romania durante la seconda guerra mondiale, mentre si sta combattendo altrove e i tedeschi arrivano a Parigi...un gruppo di inglesi vive nell'attesa degli eventi fra caffè, passeggiate, spettacoli. Interessante ambientazione e interessante analisi della vita di una coppia di giovani sposi che non sembrano conoscersi bene.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore