Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 12 liste dei desideri
Google AdWords. Guida strategica all'advertising e al search marketing
Disponibilità immediata
23,66 €
-5% 24,90 €
23,66 € 24,90 € -5%
Disp. immediata
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 24,90 € 23,66 €
Vai alla scheda completa
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Spedizione 8,98 €
24,90 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 7,50 €
24,90 €
Vai alla scheda completa
ibs
Spedizione Gratis
-45% 24,90 € 13,70 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
24,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
24,90 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 24,90 € 23,66 €
Vai alla scheda completa
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Spedizione 8,98 €
24,90 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 7,50 €
24,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
24,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
24,90 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-45% 24,90 € 13,70 €
Vai alla scheda completa
Chiudi
ibs
Chiudi
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Chiudi
Multiservices
Chiudi
ibs
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi
Google AdWords. Guida strategica all'advertising e al search marketing - Emanuele Tamponi - copertina
Chiudi
Google AdWords. Guida strategica all'advertising e al search marketing
Chiudi
Google AdWords. Guida strategica all'advertising e al search marketing

Descrizione


In un contesto competitivo sempre più articolato, ottenere buoni risultati con AdWords è complesso: scegliere delle keyword, creare qualche annuncio e fare remarketing indiscriminato non è sufficiente per avere interessanti ritorni economici. Tuttavia l'esigenza da parte delle persone di trovare informazioni in Rete è sempre più presente. Questo testo insegna l'uso di AdWords delineando una strategia di Search Marketing di ampio respiro in grado di adattarsi alle necessità di aziende, negozi fisici, store online, strutture ricettive, o liberi professionisti. I punti cardine sono tre: persone al centro, analisi sia in fase progettuale sia di verifica, AdWords e SEO utilizzati in maniera sinergica. Da qui si parte per comprendere e utilizzare gli strumenti che consentono di lavorare sulla rete di ricerca e la Rete Display, mostrando applicazioni pratiche delle strategie definite che possono spaziare tra il motore di ricerca, YouTube, Gmail, i social media e i milioni di siti affiliati a Google. L'obiettivo finale è mostrare il miglior annuncio quando le persone giuste sono disposte a considerarlo davvero ottimizzando gli investimenti ed evitando di disperdere valore.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2017
31 agosto 2017
Libro tecnico professionale
X-214 p., ill. , Brossura
9788850334179
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore