L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
È veramente stolto presentare Hitler come uno psicopatico, e questo film non fa altro che ripetere le menzogne della propaganda dei vincitori , cioè di quelli che tuttora comandano il mondo. Semplicemente , se all' epoca ha avuto un seguito, e pure vasto, è perché presentava delle idee concrete e reali. La propaganda anglo-americana che ha riscritto la storia ha totalmente strumentalizzato gli eventi e questo film ne è alla prova giacché non si attiene nemmeno ai fatti reali della vita di questo personaggio storico.
Come appassionato di film storici sulla seconda guerra mondiale mi ha entusiasmato questo DVD di circa tre ore sulla nascita politica di Hitler. Fin dai suoi esordi come pittore fallito a Vienna , alla sua partecipazione alla Grande Guerra e fino al Cancellierato. Tutto ciò' che non e' mai stato visto in altri film qui e' stato mostrato in dettaglio e particolarmente la psicologia del futuro Fuhrer. Piu che un film puo diventare anche un documentario valido per qualunque dittatura di qualunque colore al mondo
Il film è molto bello, strutturato in due parti, almeno così veniva presentato la serie in tv, il problema con questo film che reputo uno dei migliori sulla vita adolescenziale di Adolf Hitler, prima che egli intraprendesse la carriera politica e diventasse il Führer del popolo tedesco forse è quello di escludere tutta la parte della guerra mondiale, capisco che, il film è intitolato "IL GIOVANE HITLER" però potevano fare una serie più lunga e mettere anche la guerra, comunque è bello anche così. Il film finisce con la morte di Paul von Hindenburg nel 1934 e con la conseguente cerimonia e del giuramento di tutte le truppe e i soldati dell’esercito, Gerarchi e membri dello Stato dell’unione delle due cariche più importanti della Germania, Cancelliere e Reichspräsident unendole in una solo "FÜHRER" dando inizio ad una delle dittature più spietate del 900’.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore