L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2010
Anno edizione: 2011
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"Giudizio e pregiudizio" si offre al lettore nudo e crudo. Rizzi non cerca in alcun modo di portare acqua al suo mulino, né si accomoda nella facile parte della vittima, racconta invece la vita e le sue bravate senza nulla omettere. Si è fatto 38 anni di galera ed oggi ne ha 57. Ha pagato anche per l'eccidio al circolo Baccardi quando non c'erano prove contro di lui. Ha cercato di dimostrare la sua innocenza per quella strage non sua e non si è lagnato. Una volta capito che lui e solo lui era stato eletto capro espiatorio, che il carcere non gliel'avrebbe tolto nessuno, Giosuè ha impegnato sé stesso nella pratica zen e nell'arte. Anche oggi che è un uomo libero, dopo che gli è stato diagnosticato un tumore ad un rene, Rizzi non è tipo morbido, ma - e su questo non ci piove - è un artista che ama la vita, la libertà e la famiglia. E che ha tanta voglia di vivere gli anni che gli restano in santa pace.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore