L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Si tratta di un testo scritto nel 2007, ma che si può considerare pur sempre di attualità nelle sue particolari situazioni proposte. Io l’ho trovato ottimo come di consueto e lo consiglio perché alla brillante scrittura si unisce un insieme di storie tristi ma che si specchiano nelle vicende di ogni giorno, anche nei molteplici cruenti fatti che si susseguono nella narrazione.
Si gira proprio come su una di quelle piccole ruote per criceti, in un vortice continuo che concerne i due filoni narrativi, apparentemente autonomi ma invece strettamente concatenati dalla presenza dei due protagonisti chiave, i fratelli Diego e Renè. Il romanzo è piacevole, con numerosi e caratteristici personaggi di una Roma "popolare" che a tratti mi ha ricordato, come ambientazione e soggetti presenti, il bellissimo film "Dogman". Manzini non si smentisce, é uno degli autori di thriller/polizieschi che più mi piace dell'ultimo decennio.
Ho scoperto Manzini grazie a Rocco schiavone in tv, lo adoro
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore