L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2025
Promo attive (0)
Dall’autrice di Un’estate con la Strega dell’Ovest, un nuovo romanzo magico, un omaggio ai giardini segreti dell’infanzia che ci incoraggia ad affrontare le nostre ferite, ad accettarle e a convivere con esse.
«Un viaggio fuori dal comune, in una terra altra, che spiazza la giovane Terumi tanto quanto il lettore, catapultato in una dimensione fatta di stranissimi personaggi, draghi, vestiti che cambiano funzione e peso a seconda della situazione e della necessità.» - Annachiara Sacchi, Corriere della Sera
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"Il Girardino Magico" con il suo stile fiabesco e particolare, ma allo stesso tempo semplice, ci trasporta nelle storie di Terumi. Terumi è una ragazzina che ha dovuto affrontare molte difficoltà nella vita. Durante la lettura conosceremo tutte le sue debolezze e paure. Tuttavia, continuando con la lettura, assistiamo a un percorso di crescita della protagonista, prendendo consapevolezza delle sue capacità e affrontando le ferite che si porta addosso da sempre. É un libro molto particolare, che affronta tematiche forti e difficili. L'autrice, però, raccontandolo in modo all'apparenza infantile, riesce a centrare appieno il suo obiettivo, perché in questo modo riesce a raggiungere e far riflettere sulle difficoltà della vita e su come affrontarle, sia grandi che piccoli. Il Giardino è il fulcro di questa storia.È un posto magico, ricco di mistero, che invoglia il lettore a sapere di più riguardo a questo luogo, ma allo stesso tempo spinge il lettore a voler cercare il proprio giardino personale, ovvero quel luogo dove rifugiarci e che possa aiutarci a superare i momenti di difficoltà. Questo libro è per chi ha bisogno di conforto, per chi ha paura di affrontare le difficoltà o per chi ha bisogno di essere capito. Forse dovete trovare il momento adatto per leggerlo, ma comunque fatelo perché ognuno può trovare la sua chiave di lettura e così può trovare il suo giardino sul retro.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore