L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Sinistro come Il silenzio degli innocenti. Accattivante come Il collezionista di ossa.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il libro mi è piaciuto ma non da subito..la prima parte un po' monotono poi la lettura diventa fluida. Libro ok, mi aspettavo di più
Finito poco fa, davvero nulla di che. Lasciate perdere i titoloni altisonanti, un libro senza svolte, senza colpi di scena, che inizia e finisce senza sussulti. Carino ma nulla di più.
Il giardino delle farfalle è un thriller forte, amaro e a tratti agghiacciante che parla di violenza e perversione umana. L’autrice, infatti, descrive la storia di alcune donne strappate dalla loro vita e costrette a vivere in un giardino, come farfalle. E lo fa attraverso il punto di vista di Maya, una delle vittime che si è salvata grazie alla sua mancanza di empatia. Alcuni capitoli sono stati tosti da digerire (avevo la nausea durante la lettura), ma necessari a comprendere l’orrore della loro reclusione. “Le vere farfalle potevano volar via, irrangiungibili. Le Farfalle del Giardiniere potevano solo cadere, e anche quello solo di rado.” Superato lo scoglio dei primi capitoli, il libro si fa più interessante e il racconto di Maya, pur avendo sempre un tono piatto, incuriosisce. Non c’è azione, né dinamicità, ma è molto interessante l’aspetto psicologico che lega le farfalle al Giardiniere e viceversa che risulta essere ambiguo e contorto. Non è un thriller perfetto, a mio avviso alcuni aspetti sono superflui, ma la lettura scorre bene e la trama è abbastanza originale.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore