L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 1970
Anno edizione: 2015
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Leggendo quest’opera un gran numero di sensazioni diverse mi hanno attraversato: principalmente amarezza, qualche sorriso qua e là, sopratutto la forte convinzione che spesso la vita è beffarda. Nonostante sia stata scritta più di 100 anni fa risulta ancora attuale. Racconta il mutamento di una società, la decadenza di una classe agiata e la conseguente affermazione di un’altra, la fragilità del genere umano. Mi è piaciuto davvero molto, si legge bene e non è affatto lento. Un’opera triste sì ma che presenta, in fin dei conti, anche un barlume di speranza. Lo consiglio a tutti, si legge in poco tempo. Un libro che ogni amante della letteratura dovrebbe avere nella propria libreria, una pietra miliare del teatro moderno. Assolutamente da leggere almeno una volta nella vita.
Struggente ritratto di una Russia in un momento di trapasso fondamentale per gettare le basi di una nuova ipotetica società moderna; ma in questa opera teatrale c’è tutto: sentimento, passione, intelligenza, umanità, avarizia. Lettore incallito di Dostoevskij e Tolstoj, ci ho messo un po’ ad approcciare questo autore, ma alla fine ce l’ho fatta. E ne è valsa la pena
Rituffarsi in Anton Cechov immerso nella storia teatrale. Un grande come sempre.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore