L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Molto bello. La storia è bella e interessante. Poi letto nel 2024 risulta ancora attuale viste le criticità dell immigrazione e della droga. Verso la fine c è un capitolo con un po' una "americanata", ma in ogni caso uno dei più belli di Connelly con Bosch. Scorrevole scritto bene, bel libro
Secondo romanzo che vede protagonista Harry Bosch. Trama avvincente, personaggi ben caratterizzati, finale a sorpresa. Tutti gli ingredienti fondamentali per un buon thriller, ma che spesso mancano nella letteratura più recente. Dopo aver visto tutte le serie TV con Bosch (a dire il vero un brodo allungatissimo...) mi sto appassionando di più nella lettura dei libri di Connelly. Consigliatissimo!
Ammetto che quando mi approccio ad una serie di libri dai quali è stata tratta una serie tv cerco sempre di leggere quelle delle quali la rappresentazione sul piccolo schermo non mi convince, mi annoia o mi risulta scontata. Ebbene per quanto riguarda il detective Bosch devo dire che è stata una scoperta.... è il quarto libro che leggo con Bosch come protagonista e devo dire che le sfumature nascoste del suo carattere sono ben descritte dall'autore anche attraverso il suo modo di pensare, di agire e dal linguaggio che utilizza, In questa avventura, poichè possiamo definirla così visto anche l'area geografica nella quale si svolge in ampia parte, il Messico, Bosch dovrà fare i conti con il traffico e il contrabbando di droga, dovrà contare sulle sue abilità per poter "aiutare" il dipartimento a raggiungere un numero accettabile di casi risolti. Per far questo solo pochi giorni a disposizione, prima dell'inizio del nuovo anno. Una pila di casi, un detective che si è ritirato e che non ha raccolto abbastanza informazioni e ha lasciato dei fascicoli miseri, delle "sottilette", poco tempo e un caso da scegliere. La scelta di Bosch lo porta a risolvere non un solo caso ma qualcosa di più... in tutto ciò solo un paio di stivali lo condurrà alla risoluzione e ad una "esecuzione", una vendetta che definirei personale. Lo consiglio pertanto per una lettura non troppo impegnativa ma avvincente; non ho riscontrato tempi morti nella narrazione, solo forse qualche pausa nella narrazione dei fatti dovuta a riflessioni o descrizioni che risultano comunque necessarie non sul momento ma nella continuazione della lettura perchè come si suol dire sono i particolari che contano e Bosch per questi ha un buon occhio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore