L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione:
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Da vedere sicuramente. Attori bravi
Ottimo, questo regista non delude mai. Il film ci mette un pò a partire ma non delude. Storia davvero bella, intricata ed interessante. Da vedere assolutamente.
Con ‘The Gentlemen’ Guy Ritchie sembra finalmente tornare alle radici dei film che lo hanno reso famoso come ‘Snatch’ e ‘Lock & Stock - Pazzi Scatenati’, attingendo al contempo dai tratti di alcune delle sue opere più commerciali come Sherlock Holmes. Il regista riusce essenzialmente ad unire il meglio dei due mondi, puntando a scala più ampia con risultati tecnici di grande effetto. La sceneggiatura di Ritchie si snoda principalmente dal punto di vista di un investigatore privato di nome Fletcher (Hugh Grant) che racconta la storia al collega Pearson Raymond (Charlie Hunnam), con il pretesto di essere stato così catturato dai suoi colpi di scena e dalle complesse parti in movimento, da che averla assemblata in una sorta di sceneggiatura cinematografica che sogna di vedere un giorno sul grande schermo in tutto il suo splendore. Dal racconto dell’investigatore la storia sembra ‘esplodere’ sullo schermo con tutte le caratteristiche delle migliori pellicole del regista, che anche per ‘The Gentlemen’ richiede allo spettatore uno sforzo di attenzione per essere pienamente apprezzato. Pur essendo la trama estremamente godibile e la regia di ottimo livello, lo spettatore più attento finirà per trovare la costruzione dei singoli elementi piuttosto che il contenuto come la componente più avvincente che porta The Gentlemen al successo. The Gentlemen, fotografato digitalmente, è un vero spettacolo se visionato in Blu-ray. L'illuminazione e la cinematografia del film occasionalmente gli conferiscono un aspetto abbastanza soft, ma i dettagli restano buoni, offrendo dettagli molto definiti come la pelle e i vestiti, ma anche i vari elementi delle location e degli oggetti di scena che danno vita ai vari ambienti del film. Il doppiaggio italiano è a cinque canali in alta risoluzione, il che permette di godere dei numerosi effetti sonori che arricchiscono il film. Il comparto esta non è particolarmente nutrito, ma qui purtroppo è in linea con tutte le edizioni internazionali.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore