L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Da leggere, bellissimo
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ambientato nella Reims occupata dai tedeschi, l'ultimo romanzo di Ken Follett si ispira a un fatto reale: durante la seconda guerra mondiale cinquanta donne inglesi vennero mandate in Francia come spie dai servizi segreti britannici. Di queste, solo 36 riuscirono a sopravvivere, le altre sacrificarono la vita per il loro paese. L'autore dedica il suo libro alle coraggiose ma sfortunate eroine che non fecero ritorno.
La trama è frutto della fantasia di Follett, ma è raccontata con una tale cura per i dettagli storici e i particolari bellici da apparire la ricostruzione di un episodio realmente accaduto. Protagonista è Flick, una giovane agente inglese che ha il ruolo delicato e vitale di collegamento tra la Resistenza francese e un'organizzazione militare segreta britannica. Flick è a capo di una squadra tutta femminile di agenti con una pericolosa missione da portare a termine: sabotare la maggiore centrale tedesca di informazioni all'interno di un antico castello di Reims, proprio alla vigilia dello sbarco delle truppe alleate in Normandia. Da questa missione può dipendere l'esito del conflitto mondiale. Lo sanno bene anche i nemici tedeschi che hanno affidato la controffensiva a Dieter Frank, un ufficiale abile e spietato, noto per la sua capacità di estorcere informazioni ai prigionieri con i metodi di tortura più disparati.
Thriller originale e dal ritmo incalzante, Le gazze ladre propone un'irresistibile mix di suspense, azione e romanticismo: una spy story coinvolgente, caratterizzata da uno stile impeccabile, personaggi pieni di fascino e un'accurata ambientazione. E su tutto l'inimitabile tocco di maestria di uno dei più apprezzati autori di best seller.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore