L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2014
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il libro è la biografia di un grande giocatore di pallavolo la cui passione per il suo sport è dovuta passare in secondo piano per vincere la partita più importante, quella che valeva la vita o la morte. Grazie alla sua determinazione è riuscito a vincere quella sfida che il destino gli aveva riservato per poi tornare in campo a fare quello che più amava: giocare a pallavolo
Il libro racconta la storia di un pallavolista che durante l'apice della sua carriera scopre di avere un cancro. Vengono raccontati i suoi stati d'animo, le sue paure, i suoi sentimenti durante tutte le fasi della malattia: prima della diagnosi, durante le cure e dopo, quando ha vinto la partita più difficile della sua vita. Sinceramente la parte in cui racconta come ha scoperto di avere un tumore è molto tosta, dura da leggere; ma il fatto che poi ci sia un lieto fine ti porta a continuare a leggere.
Sono già diversi anni che l'ho letto. Tutto d'un fiato. Tutto col groppo in gola. Spesso con le lacrime agli occhi. Vietato ai deboli di cuore...ma dovrebbero leggerlo davvero tutti! Sapere che è una storia vera ti fa venire voglia di leggere sempre la pagina successiva e di ringraziare per la fortuna che si ha quando si sta bene. È incredibile quello che si deve passare x sconfiggere una malattia cosi subdola...Sono un'ex pallavolista e mi sono immedesimata molto: ma lo farebbe chiunque abbia qualche passione. Grande Jack! E ora ho il pallone autografato x mia figlia!:-)
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore