L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,20 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2014
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il primo libro della egan che leggo. Mi ha sicuramente colpito e recupererò altro scritto da lei
Egan è indubbiamente una delle più brave scrittrici degli ultimi anni . Questo libro conferma il suo talento per la sorprendente scelta di tematiche insolite e sviluppo delle stesse. Non etichettabile in nessun genere, il libro riserva "sorprese" fino al termine della storia.
Che la Egan fosse una delle più straordinarie scrittrici viventi si sapeva. Che sapesse orchestrare un racconto in maniera affilata pure. Che fosse in grado di raffinati giochi letterari, l'avevamo intuito, ma non sospettavamo potesse riuscire in un'impresa simile. La storia è semplice: Danny, 35enne newyorkese, si trova in un castello sperduto sui monti in seguito ad un misterioso invito da parte del cugino, con il quale - da bambini - condivide un oscuro segreto. Dalle prime pagine ti aspetti di scoprire quale sia codesto oscuro segreto. Te lo dice subito. Continua la narrazione, salta fuori la storia del castello. Fantastico, mi dico, un po' alla Horace Walpole, ci vuole un po' di gotico. E invece no, scopri subito la storia del mastio e della sua eccentrica proprietaria. Leggo ancora qualche pagina, e salta fuori l'ergastolano Ray, autore del racconto. È lui che anima Danny, Howie e tutti gli altri. Ma allora che cos'è? Non lo so. Un frutto mirabile di un talento vero, suppongo. Lo consiglio vivamente, sebbene abbia preferito di più "Il tempo è un bastardo" come acutezza e profondità.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore