L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
il maestro Alfred Hitchcock con una delle sue perle del cinema!!! un film straordinario!!!
Grande film del maestro Hitchcock, girato nel più grande set mai costruito fino a quel momento. Dopo Il delitto perfetto, chiama ancora come protagonista femminile la meravigliosa Grace Kelly. Inquadrature e piani sequenza di alta scuola, brillanti i dialoghi di Hayes, qui alla sua prima collaborazione con Hitchcock. Un classico che si rivede sempre con piacere.
Il film migliore per spiegare il significato dell'inquadratura soggettiva. La coralità dei personaggi si riflette ancora nella modernità di oggi. I dialoghi sono efficacissimi nel fornirci informazioni. In più, una meraviglia Grace Kelly
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Magistrale thriller sull'ossessione del vedere e la potenza dello sguardo
Trama
Oppresso dal caldo estivo, l'abile fotoreporter "Jeff". Jeffries si trova costretto nel suo appartamento da una gamba ingessata. Negli intervalli tra le visite della sua infermiera e le richieste di matrimonio dell'affascinante Lisa, per sfuggire alla noia Jeff spia con un teleobiettivo il vicinato dalla finestra che guarda sul cortile. Ha sotto gli occhi un campionario di varia umanità: dalla coppia in luna di miele che non lascia mai la stanza al musicista in crisi di ispirazione, dal signor Thorvald che litiga con la moglie alla ballerina che fa esercizio seminuda. Collegando alcuni dettagli, tra cui l'uccisione di un cagnolino, all'assenza prolungata della signora Throvald, Jeff si convince che il vicino abbia assassinato la moglie.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore