L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 34,21 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
I soliti meravigliosi Pink Floyd, credo in queste poche parole di aver ben descritto questo loro lavoro.
Come dice il titolo stesso, questo album rappresenta il taglio finale, ovvero la divisione dei Pink Floyd tra gilmouriani e wateriani, un album intimo e melodrammatico. Non è un capolavoro artisticamente in quanto si è ben lontani dai livelli raggiunti da Animals o the Wall, ma è comunque un album da avere
The Final Cut è l'ultimo album dei Pink Floyd nella formazione originale. infatti segnò il definitivo distacco di Waters dai Floyd. L'album è stato realizzato in memoria del padre di Roger (Eric Fletcher Waters), ma secondo me, sembra sia più in memoria dei Pink Floyd stessi. In questo album i toni sono molto più pacati rispetto allo standard floydiano. Infatti già dall’inizio si ha un'atmosfera rilassante, solo tastiera e la calda voce di Waters che ti invita a spegnere le luci, chiudere gli occhi e cominciare a sognare. Il passaggio da un brano all’altro è quasi impercettibile. La ristampa è eccezionale quasi meglio dell’originale.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore