L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Graziosissima storia su un mondo fantastico. Non sono una super amante del fantasy ma mi sono immediatamente affezionata ad Ofelia e mi ha fatto molto piacere leggere questo libro in un momento della mia vita un po' brutto. Consiglio a chi vuole immergersi in una lettura coinvolgente ma con leggerezza
Lo stile di Christelle Dabos è molto particolare, però la storia tra Ofelia e Thorn mi è sembrata un po’ inverosimile.
L'attraversaspecchi è arrivato quando con il fantasy avevo chiuso da un bel po'. Già quando ero al liceo avevo provato a riprendere in mano una famosissima saga che avevo lasciato a metà, e inorridita per la quantità di stereotipi e nonsense, l'avevo accantonata. Purtroppo è un rischio che si corre spesso nel panorama fantasy, che più di ogni altro sembra essere caratterizzato dalla presenza di cliché immortali. Quando ho iniziato a leggere 'Fidanzati dell' Inverno', credevo di essermi scontrata di nuovo con l'ennesima delusione: è davvero questo il libro di cui tutti parlano? E invece, andando avanti, mi ha sorpreso come pochi libri sanno fare. Il legame che si è venuto a creare tra me e questa saga è qualcosa che pensavo di non riuscire più a provare, e che forse solo da bambina ho sperimentato. Ed è proprio grazie a lei che, dopo tanto tempo, non solo ho superato un blocco del lettore che durava da anni, ma ho ripreso a leggere fantasy, scoprendo tanti libri meritevoli. L'attraversaspecchi non è una saga perfetta, non è scritta in maniera eccelsa, eppure non riesco a essere oggettiva. I personaggi sono poco caratterizzati? Poco importa: ho fatto il tifo per loro, ho pianto con loro, ho riso con loro, ho trattenuto il fiato, mi sono sentita persa e confusa, mi sono innamorata. Mentre la leggevo, il mondo intorno a me era scomparso, e mi sono ritrovata catapultata dentro la corte del Polo, ad Anima, a Babel. In un periodo duro per tutti, che spero di esserci lasciato alle spalle, mi ha regalato una scintilla di gioia. E alla fine non è questo quello che chiediamo a un buon libro?
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore