L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 9,60 €
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
il femminismo è intrinsecamente discriminatorio, altrimenti si chiamerebbe "movimento per la parità dei generi", invece non è altro che la vendetta delle donne verso gli uomini che le hanno discriminate. Vuole far credere che l'uomo non è mai vittima ma è solo carnefice e che la donna è sempre sottomessa agli uomini e mai possono fare del male a nessuno. Parità non significa nemmeno omologazione, grazie al femminismo abbiamo donne che fanno la guerra esattamente come gli uomini, mentre in passato molte femministe erano anche pacifiste. Stanno trasformando le donne in mostri esattamente come sono sempre stati gli uomini. Per cui il pregiudizio è quello femminista. Salvo rare eccezioni.
Un ottimo saggio per porsi dell domande e approfondire alcuni argomenti .
Un saggio agile e scorrevole, ma anche molto attuale su una questione che lo è ancora di più. Molti saggi sulla questione sono del secolo passato, ma questo compie un’analisi di confronto tra la generazione passata e sui motivi per cui, quella di oggi, vede il femminismo come una cosa negativa. Da leggere, per tutti: donne, uomini, ragazze e ragazzi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore