L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2012
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Delle 4 storie che vengono raccontate la mia preferita e quella che segna un po' di più è sicuramente il fantasma di Canterville, con finale inaspettatamente molto bello e toccante. Riguardo le altre 3 storie, le ho trovate interessanti ma mi sarei aspettata qualcosa di più, nonostante i significati molto belli che si celano dietro quelle storie. Ho apprezzato il fatto che non fosse un romanzo con racconti horror ma che invece è comico e molto carino, adatto anche ai più piccoli.
Il racconto è ambientato in un castello dell’Inghilterra di fine Ottocento infestato dal fantasma di Sir Simon, costretto a trascorrere tra le mura l’eternità fino al compimento dell’antica profezia. Un ricco americano Hiram B. Otis, compra il castelloe vi si trasferisce con tutta la famiglia. Il fantasma di Sir Simon cerca in tutti modi di spaventare i nuovi inquilini, ma senza successo. Ironico e spiritoso, il testo affronta le differenze tra la nuova cultura americana e l’antica civiltà inglese. Inoltre, il libro contiene altri racconti di Oscar Wilde (scorrere l’immagine per vedere i titoli). È un libro che vi consiglio vivamente, in quanto l’autore riesce a far conciliare il “ridere fino alle lacrime“ con la capacità di saper portare la commozione nel lettore. ~Valentina~ Voto:8/10
Libricino piccolo e scorrevole. Interessante classico paranormale adatto a tutti. Lo consiglio
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore