L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
A questo libro ho dato 3 stelle. Di per se è bello, mi è piaciuto davvero, ma dopo aver letto il primo della serie (la protagonista è la migliore amica della protagonista del primo) mi è sembrato un po’ ripetitivo. Di nuovo segreti con la famiglia. Di nuovo una finta relazione, che poi tanto finta non è. Si insomma si sono ripresentate le stesse situazioni dell’altro che mi hanno fatto dire: “ ma io questo l’ho già letto”, non che ci si aspetti dei colpi di scena da un romance, però riciclare gli stessi espedienti narrativi mi ha lasciato un po’ cosi.
Rosie è una ingegnera di successo, che lascia il suo lavoro per dedicarsi unicamente alla scrittura dopo il successo del suo primo libro. Lucas è il cugino di Catalina(Facciamo finta che mi ami)un surfista che gira il mondo. I due si ritroveranno a convivere nell' appartamento di Catalina. Rosie deve consegnare il suo nuovo libro, ma non trova l'ispirazione per scriverlo.Lucas anche se da lì a poco deve ritornare in Spagna decide di aiutare Rosie organizzando dei finti appuntamenti. Con il susseguirsi di questi il sentimento tra i due cresce. Ma la partenza di Lucas sconvolgerà un po' le cose. Ma i loro sentimenti sono più forti della distanza...
Il romanzo è suddiviso in capitoli e prima uno è poi l'altro i protagonisti si raccontano in prima persona. Mentre nel primo romanzo l'io narrante femminile era molto presente soprattutto nella prima parte, in questo le due voci trovano più o meno lo stesso spazio. Forse perché questo maschio è il maschio che ogni donna vorrebbe. Bellissimo, brillante, che pensa per prima cosa a soddisfare lei e poi pensa a sè stesso. Insomma l'uomo perfetto con cui fare il miglior sesso della propria vita. Che ha anche dei problemi si, ma che si risolvono in poche pagine finali. Il romanzo è carino anche se tante cose si potevano evitare, come la presenza dei protagonisti del libro precedente, o come questo noioso discorso sui romanzi rosa come romanzi di serie b. Discorso talmente inflazionato che non riesco a capire perché queste scrittrici continuino a farlo. State scrivendo e state pure vendendo molto. Ma perché continuate a sentirvi inferiori rispetto ad altri generi? Mah.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore