L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,40 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
No. Non sono d'accordo. Sono uno di sinistra e sono arrabbiato, ma questo libro semplifica e banalizza. Ci sono anche troppi luoghi comuni. Non è in questo modo che si guarisce delle nostre malattie. Preferisco molto di più il Rea di Dismissione e Mistero napoletano.
Fin dalle prime righe si evince che lo scrittore è sicuramente un uomo di sinistra. Durante la lettura si scopre che è stato anche partigiano. Tutto questo potrebbe sembrare sicuramente avverso a chi, come me, ideologicamente sta dall'altra parte. Invece la profondità degli argomenti esposti, la loro lucidissima collocazione storica e le inconfutabili verità che ne conseguono fanno di questo libro un magnifico testo che sarà condiviso da tutti coloro che godono di onestà intellettuale. Tutti gli italiani dovrebbero leggerlo, ed andrebbe addirittura divulgato nelle scuole. Veramente emozionante. Complimenti al Prof. Rea.
E' bello veder scritto, e bene, quello che già pensi: Rea lo fa in modo scorrevole, vorrebbe essere uno sfogo personale ma quanto scrive è ben documentato. Un libro da non perdere soprattutto in questi tempi così bui per il nostro paese, un libro da leggere e da meditare. In tutta questa infelicità sono orgoglioso di essere uno dei tanti italiani che non si vogliono arrendere, che non accettano l'egemonia culturale della chiesa cattolica che, putroppo, da sempre, ha condizionato sfavorevolmente la vita politica e culturale dell'Italia. Serve un nuovo rinascimento, un nuovo risorgimento, resistere non è più sufficiente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore