L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2008
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un horror lento e inesorabile, che dischiude i suoi petali putrescenti sotto gli occhi di un gruppo di ragazzini, fra sperduti campi di granturco e fatiscenti periferie dell'America degli anni '60. Simmons descrive in modo magistrale il dipanarsi di un orrore nascosto, invisibile e assetato di sangue. Un antico mistero, che cambia per sempre la vita dei giovani protagonisti. Non dimenticherò personaggi come Duane e Mike, e l'orrore che ognuno di noi ha provato nell'infanzia, quelle ombre minacciose alla cui esistenza, nessun adulto credeva. Stupendo e consigliatissimo. Soprattutto da leggere nelle lunghe, afose notti d'estate.
Se avete amato IT e il filone "ragazzini che vivono avventure" non rimarrete delusi,c e un po' di tutto e tiene il lettore per buona parte della lettura,un buon horror contemporaneo,c è sicuramente di peggio in giro
Questo di Simmons è sicuramente un libro da leggere e che di fatto si lascia leggere tutto d'un fiato. Ovviamente è facile trovarvi le analogie con IT, i due libri percorrono binari simili, ma secondo me su piani diversi. King secondo me è più bravo ad entrare (e far entrare il lettore) dentro ai personaggi, mentre Simmons è forse più bravo nella caratterizzazione del soprannaturale, molto meno evocativo e più concreto. Alla fine dei conti si tratta di un ottimo libro, scritto bene, facile da leggere ma ricco di spunti e contenuti soprattutto per le generazioni cresciute in sella ad una bicicletta.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore