L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,49 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Uno dei tanti film nel filone dell'Esorcista, ma con diversi tratti originali, ad esempio l'ambientazione in un obitorio reso con un autentica atmosfera di terrore e minaccia. Il buon ritmo narrativo mantiene sempre alta la tensione e il risultato è più che godibile.
Film non all'altezza delle aspettative, piu' che un Horror sembra un Comico riuscito male. Storia assente, scene prevedibili. Se non avete nulla da vedere e volete farvi 4 risate, questo è il film adatto.
Si tratta di un horror del filone degli esorcisti, una ragazza viene uccisa durante un esorcismo, viene ricevuta nell’obitorio di una città americana. Il film è tutto ambientato nell’obitorio, dove cominciano a succedere cose strane nel turno di notte, dove lavora la protagonista, una ex poliziotta. Il film claustrofobico, viene costruito secondo me, molto bene, con i tempi ben scanditi, con la comparsa di diversi personaggi, che non sono elementari, ma hanno una storia più complessa. Un ottimo film che mantiene la suspense fino alla fine, che comunque è prevedibile, una fine standard direi. Vale comunque la pena di vederlo
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un film esorcistico-demoniaco diverso dal solito, carico di una sinistra atmosfera opprimente
Trama
Una giovane ragazza, Hannah Grace, viene esorcizzata da un paio di sacerdoti, alla presenza di suo padre, perché posseduta da spiriti maligni. L'esito dell'esorcismo è tragico: i sacerdoti vengono uccisi e il padre, a sua volta, uccide Hannah, disperato. Tre mesi dopo, Megan Reed, ex poliziotta che ha lasciato il servizio per problemi, prende servizio per il turno di notte alla morgue di un grande ospedale, il Boston Metro Hospital. Il dottor Lewis che la conduce al posto di lavoro la avvisa che parecchia gente impressionabile ha dovuto lasciarlo perché non lo reggeva, ma Megan assicura che per lei quando uno muore, muore e basta. Fine della storia. Perciò lavorare a una morgue per lei non sarà un problema, anche se dovrà restarvi praticamente da sola per tutta la notte.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore