L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
con quanta delicatezza la scrittrice narra la storia di una bambina rubata. Come le due protagoniste si narrano capitolo x capitolo. La Sanchez è fantastica nella narrazione dei sentimenti , nei passaggi da un evento all'altro. fa crescere la storia pagina dopo pagina. Sto leggendo tutti i suoi libri
Sono un'ammiratrice di Clara Sanchez, ho letto tutti i suoi precedenti romanzi e, a volte di più altre di meno, mi aveva sempre convinta. Quel che mi piace in lei è la capacità di caratterizzare i suoi personaggi attraverso precise considerazioni psicologiche che suscitano profonde riflessioni personali. Qui, purtroppo, no ho trovato quanto mi aspettavo. Libro inutilmente lungo, prolisso, ripetitivo con parecchie pagine e interi capitoli che nulla aggiungono alla trama e potrebbero essere tranquillamente omessi senza compromettere la narrazione. Anche la vicenda risulta artificiosa e alquanto improbabile e nessuno dei personaggi suscita emozioni tali da fargli guadagnare un posto nel cuore o nella mente. Si ha la viva sensazione che l'autrice abbia scritto questo libro come se fosse pagata un tanto al chilo. Peccato, mi auguro si tratti solo di un'infelice parentesi e che coi prossimi romanzi torni ad essere la Clara Sanchez di sempre.
E' un romanzo tutto al femminile, sono presenti figure femminili, con sentimenti femminili. La storia scorre velocemente con una tensione che tiene avvinti fino all'ultima pagina.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore