L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4,90 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 1991
Anno edizione: 2020
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il primo album che ho ascoltato di Mariah Carey, e anche il mio primo acquisto. Capolavoro! Peccato che i tempi della bella musica siano oramai finiti da un bel pò. Andrea92
nonostante mi sia dichiarato anche in altre recensioni di questa artista suo fan di vecchia data, non posso negare certo i pregi e i difetti del secondo lavoro di miss carey; inutile dire che la perla di questo album è una voce perfetta, morbida e armoniosa, e le serie di brani che qui ci presenta costituisce una vetrina delle sue sorprendenti qualità. Rispetto al disco precedente mariah tenta una svolta originale, dandosi maggiormente alla musica spiritual, jazz e gospel, cosi come dimostra in 'make it happen' o il pezzo forte del brano, 'if it's over'..stupisce in 'the wind', va forte con gli acuti nella ritmata 'emotions'. Per il resto Mariah si ripete un pò, le ballad ci sono tutte ma manca il tocco di classe, forse è tutto troppo confezionato a dovere per arrivare ai grandi numeri; d'altra parte non dimentichiamo che è pur sempre un album inciso da una ventunenne, un pezzo importante della sua collezione, seppure non certo indimenticabile.
Disco stupendo, anche se non il migliore di Mariah! Roberto, la tua è solo invidia! Mariah è stata eletta dai critici "THE VOICE", la voce più bella del mondo! Le note basse sono stonate? Lei è in assolito la donna ad essere capace di andare più in basso delle altre, e spesso anche degli altri! Lei sa andare in alto senza problemi, perchè possiede il whistle-register, che hanno ben pochi! Risposte a ignoranti a parte, il disco contiene perle di canzoni come "The wind", "Till the end of time", "Make it happen" e "If it's over"!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore