L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bello e leggibile tutto d'un fiato, ma la storia raccontata procede in maniera casuale, si tratta più che altro di ricordi sparsi. Sicuramente utile libro di denuncia e riscatto.
Un testo teatrale, un lungo monologo che racconta la storia dell'autrice e delle donne che l'hanno accompagnata, la madre, le sorelle, le zie. L'autrice non nasconde nulla, scava fin in fondo a se stessa, al suo dolore, alla sua mancanza di speranza e a come abbia poi affrontato la sofferenza e il dolore e in questo scavo la lingua diventa essenziale, ridotta al minimo, per togliere tutto il superfluo, tutta la ridondanza proprio come l'esistenza che ha dovuto affrontare. Di grande impatto emotivo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore