L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Tanto tempo fa avete volato sulle ali dei draghi, ora siete pronti a volare... in un mare di stelle?
Una donna, una terribile scoperta, una lotta per la sopravvivenza. L'unica speranza dell'umanità
È l’ultima missione nello spazio per la scienziata Kira Navárez. Semplici rilievi di routine su un pianeta non ancora colonizzato. Ma il giorno della partenza accade qualcosa di inatteso. Qualcosa di terribile. Spinta dalla curiosità, Kira si imbatte in un reperto alieno. Il terrore la invade quando il pulviscolo intorno a lei comincia a muoversi. Una guerra tra le stelle è alle porte, e Kira è trascinata nelle profondità della galassia in un'odissea di scoperte e trasformazioni. Lei ha dalla sua compagni formidabili e un coraggio immenso. Ma soltanto fidandosi davvero di se stessa potrà combattere per i propri simili e affrontare il suo prodigioso destino.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il secondo volume parte bene, proseguendo, naturalmente, le vicende della protagonista. A differenza del primo volume, l'ho trovato talvolta stagnante nell'azione e a volte un pò troppo prolisso, anche se la tensione e l'azione sono comunque presenti. Mi ha deluso il finale, secondo me lasciato in sospeso. Infine, il glossario e la cronologia degli eventi inseriti alla fine del volume 2 li ho trovato poco utili: almeno il glossario andava inserito nel primo volume. In conclusione: bel libro, sicuramente da leggere.
Degno continuo del 1 volume. Mi ha tenuta con il fiato sospeso per tutto il tempo. Mi sono emozionata con i personaggi e ho combattuto con loro, come immersa nel libro. Tuttavia a tratti ho trovato la scrittura leggermente pesante ma la lettura è stata comunque piacevole
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore