L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Tre illuminanti step con cui imparare a mettere in pausa il cervello, per riprendere in mano la nostra vita.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro che esplora con grande sensibilità e lucidità le complessità della mente femminile, Nolen-Hoeksema ci conduce in un viaggio attraverso le vite di donne diverse, unite dalla tendenza a riflettere eccessivamente su ogni aspetto della loro esistenza, in continua introspezione, spesso trovandosi intrappolate in un vortice di preoccupazioni e dubbi. Ogni storia è un pezzo di un mosaico più ampio che esplora le tensioni tra il desiderio di autonomia e il bisogno di connessione, tra la riflessione e l’azione e che ci invita a riflettere su come la mente possa diventare un campo di battaglia tra serenità e ansia. “Donne che Pensano Troppo” è un’opera che stimola l’autoanalisi e offre una prospettiva affascinante e profonda sulle sfide psicologiche quotidiane.
I suggerimenti che ci sono per me sono stati illuminanti, non dico che riuscirò a metterli in pratica in modo facile, ma si possono prendere come spunti. In alcuni capitoli gli esempi che cita sono portati all'esagerazione e non sempre rafforzano il concetto, fino ad apparire ridondanti, ma il mio giudizio sulla lettura rimane comunque positivo e lo consiglio.
Come sempre mi preparo a trascrivere concetti e frasi. Aspettative rispettate. Adesso provo a mettere in atto un paio dei must del libro Non so come riuscirci E se ci riuscirò Uno su tutti forse più fattibile di altri Staccare la spina, fare altro e poi tornare
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore