L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un lungo dialogo tra due vecchi amici nell'Ungheria degli anni trenta, il dialogo è così lungo che si conclude all’alba. Due personalità differenti, due modi di vedere il mondo, due opposti che aiutano il lettore a scavare nell’animo umano e ad aiutarlo a dare il giusto peso ai sentimenti. L’autore anche in quest’opera si è superato.
Introspettivo, ottimo stile ma finale un po’ deludente. A mio avviso non tra i migliori libri di Marai.
Per la serie "gli imperdibili romanzi più belli di sempre" una menzione d'onore spetta al mio amato Marai che qui ci racconta la giornata di un giudice, un uomo sposato - marito e padre, ma soprattutto un giudice, che cerca di appellarsi alla volontà divina e ai pilastri della propria educazione borghese per trattare il caso più difficile mai affrontato: un caso esistenziale. .
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore