L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Indice
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Mi piace il personaggio di Vincenzo Malinconico, in questo romanzo conosciamo anche Benny Lacalamita e insieme formano una coppia davvero spassosa! Le vicende che capitano hanno del fantasioso, talvolta ai limiti del surreale, ma la vivacità con cui vengono raccontate mi ha tenuto incollata alle pagine. Numerose le riflessioni su quanto paradossali possano essere alcune situazioni. I racconti dell’amico Gaviscon, sempre molto tristi, vengono sdrammatizzati dall’opinione ironica, schietta e realista di Vincenzo. Ammetto però che il “caso” in cui è coinvolto l’avvocato lascia un po’ a desiderare: poco sviluppato, sembra quasi marginale e risolto con pochissima fatica.
Bellissimo!!! il prequel de I valori che contano (avrei preferito non scoprirli) Ormai l'Avvocato Malinconico ed i suoi personaggi/amici/parenti fanno parte del nostro mondo, ed in questo libro si cominciano a conoscere alcuni protagonisti del libro successivo, come l'Avvocato Benny Lacalamita (strepitoso) e Veronica Starace Tarallo, che potremmo identificare con la donna in copertina che dire, si ride tantissimo e... resta sempre la punta di malinconia quando il libro finisce, tanto che dopo se ne vanno a rileggere alcuni pezzi, tanto per continuare a ghignazzare da soli... Libro - gioiello
Non è il genere di libro che solitamente leggo, ma mi ha molto divertito, estremamente adatto ad una lettura di svago. L'autore è capace sa creare personaggi, situazioni, immagini davvero spassose (molto godibile la riflessione del protagonista sui "passaggi essenziali"). In filigrana, la rappresentazione di una generazione, quella alla quale io stesso appartengo, non esattamente equipaggiata per fare grandi cose.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore