L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Il romanzo d’esordio dell’attore più amato dalle donne italiane, una comedy generazionale, capace di divertire e far riflettere.
«La signora ora è davanti a me, mi guarda insistentemente dallo specchietto, accenna un sorriso tentando forse di ricambiare il mio, che di sicuro non è indirizzato a lei ma ai pensieri e ai ricordi dell'orgasmica serata di ieri a Milano: suite, amici, mignotte, additivi chimici.»
«Disdici tutti i miei impegni è un libro che racconta un viaggio interiore alla ricerca del proprio Io autentico. La storia scritta da Argentero narra efficacemente come le crisi possano far riscoprire l’importanza delle cose più semplici ma più vere. Fabio Resti è un personaggio umano e sfaccettato, con cui per tutti è facile empatizzare.» - Saverio Necchi
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Mi ha deluso non mi aspettavo un Argentero così volgare. Nel prossimo libro(se pensa di scriverne altri) tralasci il sesso descritto così volgarmente e potrà essere un libro di piacevole lettura
Ho comprato questo libro perché seguo Luca Argentero come attore e scoprirlo scrittore mi ha incuriosito. Il libro non mi è piaciuto lo trovo volgare e pesante nel linguaggio, non mi ha trasmesso nulla e non mi ha lasciato nulla Meglio continuare la strada intrapresa dell'attore
Argentero ci presenta la vita di Fabio Resti, un imprenditore coinvolto nel business degli eventi aziendali. Tuttavia, la trama manca di profondità e risulta piuttosto ordinaria. Le situazioni e i personaggi non riescono a suscitare un vero interesse e l’abuso di riferimenti sessuali talora volgari aggiunge un elemento che può essere fastidioso per la lettura. L’autore cerca di ritrarre una generazione in cerca di piacere ed eccessi, ma il risultato finale risulta piatto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore