L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Indice
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un testo pratico e davvero estremamente utile per chi desidera affacciarsi alla professione del copy. Ben fatto regala dritte preziose per imparare come costruire headline o visual. Ci sono anche altre indicazioni che sono interessanti per costruirsi una vera e propria biblioteca in tal senso. Lo consiglio.
Diego Fontana riesce a condensare le abilità dei tradizionali copywriter con le nuove figure che si occupano sempre di più di creare contenuti per il mondo digital. Spiega come approcciarsi creativamente alla scrittura ed utilizzare al meglio gli strumenti nel campo della comunicazione. Il testo è arricchito con casi pratici tratti dalla sua personale esperienza e di quella dei maggiori copywriter della storia della pubblicità (con puntuali riferimenti per ritrovare i video in rete) che aiutano a formare un digital copywriter. Molto apprezzati anche i suggerimenti di lettura, approfondimenti, siti da consultare e film da vedere.
Guida pratica per conoscere, approfondire e migliorare le tecniche di scrittura sul web e sui media tradizionali. Riferimenti ai grandi maestri come Ogilvy, Bernbach, Gossage, Reeves e altri ancora che aiutano a capire i differenti approcci e come applicarli anche oggi, sul web, sui social, su carta. Consigli concreti sulla scrittura e rimandi a metodi e strumenti utili come figure retoriche, preziose per confezionare testi, headline, visual ad e post per social network. Il libro affronta anche la transizione del lavoro del Copywriter dalla carta al web, con il consiglio di imparare a conoscere i grandi della comunicazione, la storia dell'advertising e le pubblicità più famose. Preziosa l'appendice finale con numerosissimi suggerimenti su libri da leggere, siti da conoscere, blog da consultare, professionisti da seguire.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore