L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gli ingrediente di quest'ultimo capitolo della saga sono: catastrofici inseguimenti e sparatorie a buon mercato, dove alla fine come era prevedibile, a rimanere in piedi saranno i due Mc Clane. Un buon giorno per morire... per l'altri!
Effettivamente sui 5 film che sono stati fatti, questo è il meno riuscito e direi anche il meno ben pensato. Il 4 fatto dall'ultimo a 12 anni di distanza dal 3, è decisamente bello perché è riuscito molto bene a riportare l'azione e la sfida protagonista-antagonista tipica dei primi tre nel contesto attuale del nuovo decennio, con i nuovi mezzi tecnologici che sono a favore dell'antagonista contro i metodi vecchia maniera tipici del protagonista. Su quest'ultimo c'era stato veramente poco da scommettere, è stata cambiata la location, con lo scopo di dare novità, ma ha fatto perdere di molto il suo fascino, a differenza del fascino degli altri che erano sempre per antonomasia ambientati negli U.S.A. assieme alla storia del figlio ritrovato casualmente ed immischiato nella situazione sono altri aspetti poco credibili che assieme ad altre scene d'azione poco belle, non lo fanno raggiungere doverosamente ad un livello di valutazione elevato.
Decisamente deludente e il peggiore in assoluto. Ci sono scene girate poco bene, non credibili, non riuscite dal punto ironico e a tratti anche brutali. Scarse le musiche. Specialmente per le riprese e i luoghi mi sarei fermato al quarto, si può vedere una volta, ma non ti dà il gusto di rivederlo anche più volte come è successo per gli altri.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore