L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ottava puntata della “casa di ringhiera”, un po’ anomala in quanto sviluppa una storia intrigante ma riferita alla sola famiglia Giorgi e che si svolge dopo la scomparsa di Amedeo Consonni. Tutt’altro che banale e anche interessante, perché consente agli affezionati della serie di apprendere molti dettagli che saranno utili per meglio apprezzare i futuri sviluppi. A me è piaciuta anche più di altre e la consiglio.
come sempre, Recami -da buon toscano- è un vero "macchiaiolo" del romanzo. In questa sua chiosa sulla vita del vario condominio di via *** 14, raccontando ciò che accade in pochissimi giorni nel solo appartamento 15 riesce a metterci davanti una dopo l'altra le plurime e persino mutanti macchie del mondo cui noi stessi, ciascuno per il proprio, diamo vita . tutto sommato, secondo me uno dei suoi migliori e più completi romanzi.
Questo aggiunta alla serie della casa di ringhiera a mio parere è un gioiello a se stante. Come al solito gli eventi si susseguono spazzando via ogni intenzione e pianificazione dei personaggi coinvolti. Ma la commedia questa volta rappresenta una escursione nel mondo dei social più interessante, oltre che ovviamente più divertente, di ogni altra riflessione che abbia letto sul tema.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore