L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2010
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il realismo isterico dell'esordio di Zadie Smith ci travolge come un'onda: enormi digressioni, flussi di coscenza e personaggi sui generis. Tutto questo è "Denti Bianchi", un romanzo che si presta ad ogni tpo di lettore - non bisogna farsi scoraggiare dalla corposità del testo - per l'ironia delle situazioni non così lontane dalla nostra realtà. in sintesi: attuale, fresco, divertente e a tratti commovente.
Un romanzo meraviglioso, con personaggi incredibili a cui non si può non affezionarsi, per parlare di identità, razzismo e integrazione, e rapporto genitori e figli. Leggerlo e' stata una vera e propria folgorazione.
Romanzo scoppiettante , dalle molteplici tematiche che vanno dall’ identità culturale al rapporto genitori figli , l’uso della tecnologia e i fondamentalismi religiosi , il tutto scritto in maniera coinvolgente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore