L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un disco affascinante, ma poco fruibile anche per chi ama Neil Young. Per chi ha fegato e non teme di trovarsi di fronte ad un misconosciuto gioiello!
Jim Jarmusch ha creato un film che si chaima DEAD MAN uscito nel 1995 e questo disco ne è la colonna sonora affidata al grande Neil Young, un album che mi piace molto anche se non è tra i suoi migliori, adoro il mix di generi: dai classici blues di ballata inconfondibili dell'artista fino a pezzi più forti che ci stanno benissimo. "Nobody's story" secondo me è indubbiamente il momento più alto di tutto il disco. Consigliato a chi ama l'artista e vuole conoscere un lato (in parte) diverso.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore