L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 14,25 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro stupendo anche se l'autore spesso da la sensazione di lasciare troppi personaggi in sospeso come se fosse un libro a puntate. Consiglio di leggere prima "Nel segno della pecora" per avere un quadro piu completo, non so se dopo Dance Dance Dance ci sarà un seguito perché la storia é molto bella ma qualcosa alla fine manca. Nel complesso quello che mi piace di Murakami é sempre il modo di raccontare piu che la storia in se perché da un qualcosa in piu ai personaggi. Una cosa che non amo tanto é la figura del protagonista che in tutti i suoi libri viene descritto come persona qualunque di umile estrazione ma poi nel racconto finisce per apparire come una sorta di supereroe/playboy.
Murakami, Ogni libro che ho letto, questo è il quarto, non è mai scontato, è come un viaggio surreale e stranissimo. consigliatissimo
Seguito di "Nel segno della pecora", trattasi di un grandioso romanzo in cui, come sempre nelle opere di Haruki Murakami, più che la storia in sé è la narrazione ad appassionare. Il protagonista appare molto complesso e cerebrale nella propria innocente genuinità. "Dance dance dance" mi ha intrigato molto più del suo primo capitolo, grazie ad una storia intrigante, a personaggi singolari caratterizzati magnificamente e ad ambientazioni noir-oniriche in pieno stile Murakami con monologhi profondissimi ad ampio respiro. Inoltre, gli svariati e fedeli paesaggi descritti nonché gli immancabili pezzi musicali d'epoca fungono da sfondo e colonna sonora ideale al testo. Ammetto che l'insolito rapporto amichevole tra il protagonista e la giovanissima Yuki, forse ai limiti del malsano, mi lascia abbastanza inquietato, poiché a volte l'amicizia tra i due pare sul punto di tramutarsi in qualcosa di assai più concreto, pur non sfociando mai nella volgarità o, peggio ancora, nella perversione sessuale tra un uomo di trentaquattro anni ed una tredicenne. In conclusione, sono rimasto parecchio affascinato dal romanzo e pienamente soddisfatto, al punto da reputarlo inferiore soltanto ai suoi noti capolavori. "Dance dance dance" mi ha davvero rapito, facendomi rimanere incollato ed incantato ad ogni sua pagina. Un'opera sublime partorita da un maestro assoluto della letteratura.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore