L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gran bel romanzo, ben scritto. I personaggi ormai ben noti e delineati, acquistano sempre di più un loro spessore umano e professionale, ad ogni libro si nota sempre maggiore sintonia tra i membri della squadra. Il finale è dolce-amaro, come spesso capita quando ci si imbatte in questo tipo di vicende. 5 stelle meritate.
Una mattina Francesco Romano, detto Hulk, finito tra i Bastardi di Pizzofalcone per aver quasi strozzato un sospettato e scaricato dalla moglie per averla colpita, andando al lavoro, trova una neonata lasciata in mezzo all'immondizia. Ciò fa nascere dentro di lui un istinto che non sospettava nemmeno di possedere e si precipita ad assistere alla lotta della piccola per rimanere in vita. Ma chi è la bambina? E perché è stata abbandonata proprio vicino al commissariato? Non è prematura e i vestini sono di qualità, quindi speravano che sopravvivesse, ma allora perché abbandonarla? Dopo poco tempo viene ritrovato il cadavere di una donna che aveva appena partorito, cosa che ingarbuglia ancora di più la matassa. E i Bastardi si getteranno sul caso perché la piccola non è entrata solo nel cuore di Romano, perché loro sono veri poliziotti che danno il massimo per tutti i casi allo stesso modo, E così porteranno tutti noi di fronte a un patto scellerato, che ci causerà ribrezzo quanto a loro. Nel frattempo Aragona si ritrova a indagare su degli animali scomparsi e Pisanelli scopertolo, decide di aiutarlo, cosa che farà nascere un legame tra il più giovane e il più vecchio della squadra. De Giovanni si riconferma un maestro e contrappone perfettamente l'umanità dei Bastardi alla disumanità dei loro antagonisti. Imperdibile.
Bello e avvincente come tutti gli altri della serie
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore