L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2022
Promo attive (0)
Un memoir di culto, in cui Lidia Yuknavitch accompagna il lettore attraverso questioni di genere, sessualità, corpo e famiglia.
«Ho letto "La cronologia dell'acqua", dall'inizio alla fine, una dozzina di volte. Lo sto leggendo di nuovo. E, molto probabilmente, ci tornerò per il resto della mia vita, in cerca di ispirazione e idee, e per pura ammirazione. È un libro straordinario» – Chuck Palahniuk
«Il libro che potrebbe aver scritto Janis Joplin» – Rebecca Brown
«Questo è il libro che ho aspettato di leggere per tutta la vita» – Cheryl Strayed
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro con una storia feroce, dura e crudele. Una donna che si definisce morta da bambina per la tragedia vissuta in famiglia, tra la rabbia e gli abusi del padre e l' abbandono e il silenzio della madre. Unicorno. Un pugno nello stomaco. Parole potenti con il filo rosso della forza dell' acqua, elemento che accompagna tutta la vita di Lidia. Da leggere.
Molto interessante e particolare.. mi è piaciuto molto il metodo non cronologico!
Avevo letto tante cose meravigliose di questi libro appena uscito anche in Italia. L’ho scoperto da poco e confermo tutto. Lidia Yuknavitch Ha una scrittura potente, intensa, forte e meravigliosa. Ripercorre punti salienti della sua vita legandoli sempre a momenti in cui c’è l’acqua, che come un fiume scorre e ne scandisce le varie fasi. Non è una vita semplice la sua, non sono esperienze facili quelle che vive ma leggendo non si può fare a meno di farsi trascinare estasiati dal fiume della sua vita.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore