L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione: 2010
Anno edizione: 2010
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ultimo film, purtroppo, della trilogia delle Cronache di Narnia. Pochissimi effetti speciali rispetto ai due precedenti film. Consiglio di leggere il libro, troverete diverse differenze con questo film
Ovviamente non e' da paragonare al successo del primo,pero' poi a forza di guardarlo diventa piacevole.Finale un po' banale.
Ottimo film, sempre ben fatto e con effetti speciali in quantità minore rispetto ai precedenti ma comunque sempre di buon livello.Si conclude purtroppo, con questo terzo film, la saga coinvolgente di Narnia nel modo in cui lo sono stati il primo ed il secondo. Per l'ultimo capitolo della trilogia,il regista ci regala una storia affascinante,dove gli effetti speciali catturano fin dall'inizio,anche il dispotico cugino si redime compiendo azioni eroiche. Si discosta un po' dal libro, ma la trama di fondo è la stessa. Consigliato
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore