L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Un rasoio avvolto nella seta, un cocktail corretto al veleno. Un romanzo sofisticato e selvaggio, invitante e pericoloso. Morte a Venezia? Non sapete quanto.
«Un romanzo di un'eleganza assoluta» - New York Times Books Review
«Deliziosamente diabolico... Blloen è bravissimo, pagina dopo pagina» - The Washington Post
«I fan delle trame piene di insidie sottili di Patricia Highsmith troveranno un'oscura delizia nel talento di Mr Bollen» - O. The Oprah Magazine
In fuga dalle loro turbolente vite newyorchesi, Nick Brink e Clay Guillory sono entrambi alla disperata ricerca di un futuro più libero e felice oltreoceano. Ma come finanziarsi una bella, e comoda, vita all'estero? Quando i due si ritrovano sul Canal Grande a Venezia hanno già in mente un piano preciso: vendere una collezione di argenti, fasulli, a un ricco e ignaro americano che vive gli anni della pensione in un palazzo veneziano. E, grazie all'acume di Clay e al fascino di Nick, la truffa si preannuncia un successo. Ma estorcere denaro a un milionario è decisamente più complicato del previsto, soprattutto quando Clay e Nick si lasciano travolgere dall'avidità. E mentre Nick cade preda della magia di una città unica al mondo, Clay deve venire a patti con quanto si è lasciato alle spalle e con il costo necessario ad annullare il proprio passato. Entrambi desiderano un futuro insieme, ma è il prezzo di più vite umane a frapporsi tra loro e i loro sogni. "Un crimine bellissimo" è un romanzo su una frode, pieno di colpi di scena. Ma è anche una meditazione sull'amore, le classi sociali, la razza, la sessualità e l'eredità della cultura bohémienne nel contesto di una Venezia bellissima come sempre. Dopo il successo di Orient , Bollen ci regala un altro thriller letterario intricato e affascinante come i luoghi in cui è ambientato.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Veramente deludente. Scrittura mediocre e banale. Se volete una guida artistica di Venezia con storie di omosessuali sullo sfondo allora è il vostro libro. Etero astengasi.
Una Venezia decadente che fa da sfondo al tentativo di rivalsa dei personaggi. Giri per calli e campielli con gli occhi dei veneziani accompagnando i personaggi del romanzo. Ognuno, anche quelli apparentemente nell'alto della scala sociale, alla ricerca di qualcosa che ancora manca. Ma ne vale la pena?
Erotismo a Venezia. Il fascino di 2 mondi particolari capaci di affascinare il genere umano. Il tentativo di 2 persone, cresciute ai margini della società, di entrare nel bel mondo di chi ce l'ha fatta. Due modi diversi di vivere che devono compenetrarsi per raggiungere lo scopo prefissato. Il tutto in una delle più belle città del mondo. Il diavolo però fa le pentole ma non i coperchi dice un vecchio proverbio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore