L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un modo intelligente di proseguire la saga di Balboa. In questo film compaiono temi poco esplorati in precedenza: la solitudine, la malattia, la vecchiaia e la fugacità della vita. E' un film più intimo e più profondo di quanto si possa pensare. Ne consiglio la visione.
Creed Nato per combattere è un film di gran lunga superiore al precedente Rocky Balboa. Qui il nostro Sylvester Stallone, invecchiato e malinconico, si offre come allenatore ad un giovane in rampa di lancio che poi si scopre essere il figlio di Apollo Creed. Gli incontri di boxe sono stati realizzati magnificamente, riuscendo a coinvolgere lo spettatore ma è tutta la storia della pellicola a essere interessante; vengono approfonditi i rapporti tra i protagonisti, Rocky in questo capitolo è abbastanza malconcio, passa le sue giornate a vivere di ricordi. Dall'altra parte abbiamo un giovane turbolento che ha trascorso la sua vita in vari riformatori ma che grazie ai consigli di Rocky riesce a farsi un nome nel circuito della boxe. Insomma un film che mette tanta carne al fuoco, è forse il capitolo più "sentimentale" ma gli appassionati della boxe non resteranno certo delusi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un Rocky tragico ed esemplare rivitalizza la saga con uno spin-off dalla suspense garantita e dal forte impatto emozionale
Trama
Adonis Creed, figlio illegittimo di Apollo, non ha mai conosciuto suo padre, morto sul ring prima che Adonis nascesse. Educato nell'agio dalla moglie di Apollo dopo un'infanzia difficile, Adonis ha un lavoro sicuro ma sceglie comunque la boxe e la strada, non può opporre resistenza al richiamo del destino. Per diventare un pugile professionista si rivolge all'unico uomo che può aiutarlo e insieme avvicinarlo a quel padre che non conoscerà mai: l'amico-rivale di Apollo, Rocky Balboa.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore