L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione:
Anno edizione:
Promo attive (1)
Premi
2004 - Oscar [Academy Awards] - Miglior film
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Buona opera prima di Paul Haggis ma anche, a rivederlo oggi, pellicola un po' sopravvalutata già all'epoca degli Oscar. L'Academy lo premiò come miglior film preferendolo all'ottimo "Munich" di Spielberg ma soprattutto al magnifico "I segreti di Brokeback Mountain" di Ang Lee, vero vincitore morale di quell'edizione. Il tema dell'intreccio fra storie è tipicamente alla "Haggis". In "Crash" il filo conduttore è l'inasprimento delle tensioni razziali all'indomani dell'11 Settembre. Tuttavia, più che l'aspetto politico un po' forzato, a lasciare più il segno sono i ritratti intimisti, molto più toccanti e realistici. Il bluray ha una qualità discreta ma è stato editato con un imperdonabile errore sulla traccia audio che risulta "ritardata" rispetto al labiale, tanto in italiano che in inglese. Si spera che la Filmauro possa rieditarlo in futuro provvedendo ad aggiustare questo scivolone.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore