L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2018
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dopo aver letto Il profumo delle foglie di limone le mie aspettative erano alte, invece sono rimasta profondamente delusa. Non vedevo l'ora di arrivare alla fine, ma non perché mi abbia coinvolta, ma solo per "togliermelo davanti" e iniziare un nuovo libro. Non mi è piaciuta la storia e nemmeno i personaggi.
Una storia senza spessore,con personaggi insulsi e un finale che non spiega nulla. Io non credo sia vero che l'autrice abbia vinto uno dei 3 principali premi letterari spagnoli con questo libro, che a mio avviso è insulso sotto tutti i punti di vista. Voto una stella solo perché ZERO non si puó
Trezo libro di Clara Sanchez che leggo: uno più bello dell'altro! Questo apre una porta al vedere noi stessi e a mettere da parte la futilità che purtroppo ci circonda ogni giorno.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Può una persona incontrata per caso sconvolgere per sempre la nostra vita?
Patricia, una giovane donna madrilena, ha una vita che sembra esser segnata dal successo: è una modella abituata a girare il mondo, ha un marito bello e adorabile e come se non bastasse, a completare l’idillio, una solida situazione finanziaria che le consente di vivere senza troppe preoccupazioni. La sua è una vita perfetta.
Su un volo aereo che la riporta da New Delhi, città in cui si è recata per partecipare alla sfilata di una griffe indiana, conosce una donna misteriosa e la sua vita è stravolta per sempre.
La sconosciuta che le siede accanto e che poi scopriremo chiamarsi Viviana le fa una rivelazione agghiacciante: «C’è qualcuno – le sussurra tenendola per mano - che desidera che tu muoia, ma non so chi è e né perché».
Sulle prime Patricia non desta molta attenzione a queste parole che ritiene prive di fondamento e ritorna ai suoi affetti e alla sua vita dorata cercando di dimenticare l’accaduto. Ben presto però le cose cambiano e una serie di fortuiti incidenti che coinvolgono la sua vita privata e professionale mettono in discussione nuovamente il monito della donna misteriosa.
A poco a poco, nell’animo della protagonista iniziano a vacillare tutte le certezze e si insinua in lei il dubbio atroce che ci sia realmente qualcuno che voglia farle del male. Il sospetto cresce sempre di più al punto da dubitare persino delle persone più care: la famiglia e il marito. Il suo mondo perfetto sta per sgretolarsi, la sua mente è assalita da cattivi pensieri: chi può desiderare la sua morte e perchè?
Patricia non si dà pace, ha bisogno di sapere cosa le stia realmente accadendo e dare un senso agli strani avvenimenti e per questo motivo si mette sulle tracce di Viviana che si trova a Barcellona. Scoprirà che a molti interessa la sua morte e che la minaccia è più vicina di quanto creda...
L’autrice del bestseller Il profumo delle foglie di limone ritorna in libreria con una storia intensa che esplora la realtà nel profondo, lì dove la sicurezza vacilla e gli inganni si svelano.
Le cose che sai di me, vincitore del Premio Planeta, importante riconoscimento letterario spagnolo, è una storia emozionante dal ritmo veloce e incalzante, con continue digressioni ed evoluzioni che donano al romanzo un aspetto cinematografico. Un intrigo accattivante che ruota intorno all’idea di come la diffidenza possa distruggere la vita e offuscare i rapporti umani. Il libro è una metafora dei nostri tempi che mette in scena la cecità dilagante nella società. Una storia intima che, combinando diversi registri narrativi, si presenta come un thriller dal ritmo serrato che tiene incollato il lettore alle pagine fino alla risoluzione finale.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore