L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Questo libro coraggioso e toccante, pieno di humor e calore, è una gemma preziosa sul valore della vita che spezzerà il cuore del lettore e lo ricomporrà al tempo stesso. Nelle sue pagine riverbera la personalità luminosa di una grande autrice che si trova ad affrontare una diagnosi terribile e impara a vivere e amare in modo nuovo.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dopo aver letto quasi tutto della Kinsella (...non sono solo letture "per donne"!) ed essermi divertito con i suoi personaggi, ora mi confronto con un breve racconto che intristisce con la narrazione del suo (e di molte altre persone nel mondo) dolore derivante dalla scoperta di un cancro al cervello, che sarà alla fine fatale. Toccante, ma non infonde ottimismo...
Libro innovativo per lei, nel senso che non è il suo solito scrivere, credo per le tematiche di cui tratta, ma molto scorrevole. L'unica nota negativa pratica, è il costo, a mio avviso elevato, per la lettura che è.
La domanda posta nel titolo non trova risposta, resta sospesa, come se l'autrice stesse ancora cercando di mettere ordine tra i ricordi, le emozioni, le speranze e paure circa il futuro. Eve, la protagonista della storia, ha appena subito un'operazione al cervello, le è stato rimosso un tumore molto aggressivo, uno di quelli più difficili da combattere. Ma Eve non ricorda nulla: spetta a suo marito il doloroso compito di raccontarle giorno dopo giorno ciò che le è successo: come i primi sintomi abbiano cominciato a manifestarsi, la preparazione all'operazione e il decorso postoperatorio, le visite di amici e familiari. Eve ricostruisce lentamente la memoria di se' in un processo di accettazione lungo e difficile. Ma il tono del racconto è lieve, a tratti persino ironico e sorridente. L'autrice decide di scivolare sui pensieri più cupi per coltivare l'attenzione verso il presente e uno sguardo fiducioso verso il futuro. Anche se consapevole di non poter sperare in un "per sempre felici e contenti" l'autrice si augura comunque un happy ending, forte dell'amore e della vicinanza di famiglia e amici
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore