L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Si tratta del quarto film della saga di Callaghan ed il primo girato negli anni '80 (1983). Stavolta la storia si fa decisamente più da film thriller. "Gli uomini, come il vino, dovrebbero migliorare col tempo; divenire più malleabili, più socievoli, ma non Callaghan. Callaghan è l'unica costante in un mutevole universo" (parole del personaggio di Threlkins). Callaghan ( e Clint Eastwood) è un'icona di un cinema che rappresenta un'epoca: i suoi film sono un "dizionario di sociologia" degli Stati Uniti degli anni '70-'80.
Migliore del suo predecessore e fino ad ora il capitolo con più azione. Un poliziesco ben riuscito, con la regia di Clint ben curata e la sua solita ottima interpretazione.
Ottimo poliziesco, secondo solo a "Una 44 Magnum per l'ispettore Callaghan". Alla fine l'intransigente ispettore tutto d'un pezzo infrangerà una delle sue regole: Nessuno può cambiare il sistema e sostituirsi alla legge. Tutto deve compiersi nella legalità. Ma come dargli torto. Sulla scia di "Il giustiziere della notte 1 e 2".
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore